Amministrazione Trasparente
In questo spazio puoi liberamente consultare tutte
le informazione che riguardano l’organizzazione e
le attività di questo Ordine professionale
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale di prevenzione della corruzione – Anni 2022/2024
- Relazione del RPCT 2022
- Piano triennale di prevenzione della corruzione – Anni 2019/2021
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, Programma Triennale Trasparenza e Integrità al 31 marzo 2021
- Relazione del RPCT 2020
- Nomina responsabile della prevenzione, corruzione e trasparenza
- Programma per la trasparenza e l’integrità – Anni 2017/2019
- Regolamento generale
- Regolamento Elezioni Organi Ordine
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
In questa sezione sono pubblicati i bandi di concorso per l’assunzione di personale della FNCPTSRM, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013.
- Modifica bando
- Avviso pubblico per la selezione di n. 1 progetto formativo e relativo candidato da avviare ad attività di tirocinio extra curriculare
- Verbale Comitato centrale 11 settembre 2017
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
Ai sensi degli art. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l’amministrazione pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all’attività amministrativa, il monitoraggio dei tempi, nonché i riferimenti e i documenti utili al procedimento amministrativo.
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologia di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Contenuto commutatore
Elenco contratti – Nominativi e/o ragione sociale, cig, modalità d’individuazione del contraente, elenco operatori invitati, aggiudicatario importo del contratto, tempi di completamento, tipologia, importo liquidato (in costruzione)
- Documenti di gara – Bandi, avvisi, ecc
- Controlli sulle imprese (in costruzione)
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione affitto
Organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe:
2021
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 294/2021 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1.
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
- ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 294/2021 – GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2021PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL § 1.1.
2022
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 201/2022 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1.
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
- ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 201/2022 – GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2022 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL § 1.1.
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Liste di attesa
Contenuto commutatore
Contenuto commutatore
Contenuto commutatore
Contenuto commutatore
Contenuto commutatore
Contenuto commutatore