Assemblea degli iscritti

ISTITUITO AI SENSI DELLE LEGGI:

4.8.1965, n. 1103, 31.1.1983, n. 25 e 11.1.2018, n. 3

C.F. 97038500589

Convocazione Assemblea Ordinaria degli iscritti all'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e Provincia

Gentile Iscritta/o,

ai sensi del DLCPS n. 233 del 13/09/1946, del DPR n. 221 del 05/04/1950, e del DPR 27 febbraio 2003, n. 97 e del Regolamento interno dell’Ordine, è invitato all’assemblea ordinaria annuale degli iscritti che si terrà in prima convocazione il 20 novembre 2025 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 presso la sede dell’Ordine in Via Casilina 1670 – Polo Industriale Breda – Fabbricato C6 – 00133 Roma, qualora non si raggiunga il numero legale (in prima convocazione si ritiene l’assemblea regolarmente costituita con un quorum strutturale di almeno un quarto degli iscritti), in seconda convocazione il 21 novembre 2025 con inizio registrazione dei partecipanti alle ore 15.30 e non oltre l’inizio della prima votazione, e con inizio Assemblea dalle ore 17:00 e termine dei lavori alle ore 18:30 presso la sala Sisto V Piano Terra del Centro Congressi Seraphicum – Via del Serafico, 1 00142 Roma (in seconda convocazione l’assemblea è regolarmente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti purché non inferiore a quello dei componenti del Consiglio Direttivo) per discutere e deliberare il seguente

Ordine del giorno

  1. Verifica dei poteri (indicazioni tecniche voto);
  2. Approvazione della registrazione audio dei lavori assembleari;
  3. Approvazione partecipazione ai lavori dell’assemblea dei consulenti legali e fiscali dell’Ordine;
  4. Approvazione verbale Assemblea Ordinaria degli iscritti del 29 aprile 2025;
  5. Relazione del Presidente;
  6. Relazione del Tesoriere;
  7. Tassa di Iscrizione Annua 2026;
  8. Presentazione Bilancio di previsione 2026
  9. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
  10. Discussione e votazione del Bilancio di Previsione anno 2026;
  11. Varie ed eventuali.

In base al regolamento interno (art.21) nei cinque giorni che precedono la riunione sarà possibile visionare copia del bilancio di previsione 2025 presso la sede dell’Ordine.

Si accede all’APP con le stesse credenziali utilizzate per il proprio account nel portale “Alboweb”.

Effettuato l’accesso è possibile visualizzare il QR-code, necessario per effettuare la registrazione e consentire la partecipazione all’Assemblea; l’APP “FNO TSRM-PSTRP” sarà inoltre necessaria per esprimere, in sede assembleare, il voto per i punti in approvazione all’Ordine del Giorno

I professionisti impossibilitati a partecipare all’Assemblea possono farsi rappresentare, unicamente accedendo con lo SPID alla propria area personale sulla piattaforma Alboweb da un iscritto agli Albi dell’Ordine e compilando i campi utili per la delega (vedi Guida App votazioni). Ogni Iscritto può ricevere massimo due deleghe.

Le deleghe potranno essere conferite ed accettate entro l’orario indicato per l’apertura delle registrazioni dei partecipanti ai lavori assembleari.

Non verranno accettate deleghe in formato cartaceo.

Al fine di garantire un confronto democratico si auspica nella massima partecipazione degli iscritti. 

Cordiali saluti

Il Presidente

Dott. Andrea Lenza                                                        

Il documento Originale è conservato presso gli Uffici dell’Ordine