Passaggio al nuovo Dominio PEC

A partire dal 01 gennaio 2024 i domini di posta elettronica certificata (PEC)

nome.cognome@pec.tsrm.org e nome.cognome@pec.tsrm-pstrp.org

NON SARANNO PIU’ ATTIVI E VERRANNO SOSTITUITI DA

nome.cognome@pec.tsrmpstrproma.it

Le PEC con il nuovo dominio sono state generate, la migrazione dei dati avrà termine  04 febbraio 2024.

Sino al termine della migrazione dei dati, la PEC con i vecchi domini rimarrà attiva solo per la consultazione, non sarà possibile nè ricevere nè inviare messaggi, laddove per disguidi tecnici dovesse rimanere la possibilità di invio e ricezione si informa che il contenuto verrà migrato completamente sulla nuova PEC.

La PEC con il nuovo dominio è funzionante e si può inviare e ricevere messaggi 

Terminata la migrazione la PEC con il vecchio dominio verrà chiusa, e non sarà più possibile accedervi.

Si ricorda che per accedere alla PEC con il nuovo dominio dovrà essere utilizzando la password da Voi impostata nel precedente dominio e tutto il contenuto sarà automaticamente trasferito sul nuovo, ritrovando la corretta cronologia delle vostre e-mail.

Nel caso di mancato riconoscimento della password sarà sufficiente eseguire il recupero della pw dalla stessa pagina di accesso Aruba PEC Login, selezionando Non ricordi la password?.

Nel caso di utilizzo di un client di posta su PC o di un’applicazione su smartphone o tablet, sarà necessario inserire il nuovo nome utente all’interno delle impostazioni.

La comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico (INIPEC), verrà effettuato in automatico dalla Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP.