Leonardo Di Pietrantonio

Componente del Consiglio Direttivo. È stato nominato responsabile della Privacy. È inoltre responsabile della gestione del sito internet dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia in qualità di Webmaster e della Newsletter. In ambito lavorativo si occupa di Diagnostica per Immagini e Radiologia interventistica.

Anno 2013

Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia: Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma. Sede Ospedale San Filippo Neri. Votazione finale (108/110).

Tesi di Laurea in Radioterapia: “Innovazione Tecnologica nel trattamento radiante ipofrazionato del carcinoma del retto: competenze del TSRM”.

Anno 2019/oggi
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, in Roma (RM) in servizio presso il Dipartimento di Radiologia. Qualifica di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

Febbraio 2018 /Febbraio 2019
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, in Roma (RM) in servizio presso il Dipartimento Emergenza Urgenza. Qualifica di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

Marzo 2015/Febbraio 2018
Casa di Cura Villa del Rosario; Roma (RM). Qualifica di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

Diagnostica per Immagini e Radiologia interventistica

Commissario delle Commissioni di Laurea e abilitanti alla professione di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

Partecipazione a numerosi eventi formativi in qualità di Relatore e discente.

Sono consapevole che le Società scientifiche, oltre a svolgere un importante ruolo nella divulgazione scientifica, hanno una funzione centrale sulla responsabilità professionale. Rinforzare i rapporti con queste sarà il mio obiettivo principale.
Leonardo
Di Pietrandonio

Consigliere

Nome e Cognome:Leonardo Di Pietrantonio

Data di nascita: 06/03/1989

Luogo di nascita: Roma

Nazionalità: Italiana

Stato civile: Celibe

Titolo Accademico: Dottore

Email: leonardo.dipietrantonio@tsrmpsrtproma.it