test-home

Le Professioni sanitarie

Seleziona la Professione di tuo interesse, trovi numerose informazioni

News Ordine

Leggi le notizie e i documenti che riguardano le attività dell’Ordine

Disturbo dello spettro autistico, troppe disparità di accesso alle terapie: la lettera di Ordine e CdA Riabilitazione

In una lettera indirizzata al giornale online Roma Today, il presidente dell’Ordine e i presidenti delle CdA dell’Area Riabilitativa chiedono alla Regione Lazio assunzioni nei servizi territoriali e da una revisione dei contratti in sanità, al fine di consentire la gestione delle liste di attesa e garantire una  presa in carico precoce e tempestiva

Leggi Tutto »

Servizi agli iscritti

In questa Area puoi gestire i tuoi dati personali, iscriverti, cancellarti o trasferirti all’Ordine di Roma, richiedere certificati, avere una consulenza legale e amministrativa, gestire la PEC, verificare i tuoi crediti ECM, accedere alla sezione Convenzioni e tanto ancora.

News Commissioni d'Albo

Leggi le notizie e gli approfondimenti di interesse generale

Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, gli eventi della Commissione d’Albo dei Tecnici della Prevenzione

«Questo fenomeno delle stragi sui luoghi di lavoro non si ferma, purtroppo dopo la pandemia i numeri sono tornati a salire. Noi pensiamo che il fenomeno è anche causa del fatto che il mondo dei consulenti dei datori di lavoro è per oltre il 90% fatto di professionisti che non sono Tecnici della Prevenzione» spiega il Presidente della Commissione d’Albo Vincenzo Di Nucci

Leggi Tutto »

Università, Formazione e Ricerca

Visualizza le offerte formative delle Università di Roma, i Corsi e gli Eventi ECM. Prenota l’Aula multimediale e richiedi il Patrocinio per i tuoi Eventi. Collegati, senza alcun costo, alle migliori Riviste scientifiche .

Lavoro e Progetto Giovani

Scegli le migliori opportunità di lavoro riguardanti la tua Professione. Inoltre, hai la possibilità di collegarti al Progetto Giovani, occasione per mettere in evidenza le tue competenze professionali.

Domande e Risposte

Leggi le nostre risposte alle tue domande più frequenti

Gentilissimo Professionista, per iscriverti all’Albo della tua Professione devi collegarti al portale della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP e seguire attentamente le istruzioni.

Gentile Professionista, l’iscrizione all’Albo oppure agli Elenchi speciali non è una scelta. Se possiedi un titolo di studio riconosciuto idoneo dalla Normativa vigente sarai iscritto all’Albo della tua professione, altrimenti, agli Elenchi speciali. Una prima valutazione dei tuoi titoli di studio sarà effettuata dalla tua Commissione di Albo che, successivamente, proporrà al Consiglio Direttivo di questo Ordine l’iscrizione all’Albo.

Gentile Professionista, la Normativa vigente stabilisce che le Commissioni di Albo sono organi degli Ordini con il compito di assumere, nel rispetto dell’integrità funzionale dell’Ordine, la rappresentanza esponenziale della Professione. Ogni Professione, pertanto, ha come organo di rappresentanza la propria Commissione di Albo.

Gentile Professionista, questo Ordine professionale ha messo a disposizione, in forma gratuita, ad ogni iscritto, una casella PEC. E’ sufficiente inviare il modulo di richiesta attivazione oppure contattare la nostra segreteria.

Gentile Professionista, per trasferirti a questo Ordine è semplicissimo. È sufficiente compilare il modulo e consegnarlo personalmente in Sede oppure via PEC oppure con Raccomandata A/R. Per i dettagli collegati alla seguente Pagina.

Gentile Professionista, questo Ordine mette a disposizioni per gli iscritti una consulenza legale in forma gratuita. E’ sufficiente richiedere un appuntamento compilando il seguente Form, sarai contattato dal Personale di segreteria.

Gentile Professionista, per ricevere la nostra Newsletter, denominata “Quaderni delle Professioni Sanitarie”, è sufficiente registrarti, sarà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica.

Accedi alla tua area riservata con le tue credenziali. All’interno puoi effettuare il rinnovo tramite PagoPA oppure  rinnovare la tua RC professionale.

Contattaci via email, ti risponderà uno dei nostri esperti. Scrivici a ecm@tsrmpstrproma.it

Quaderni delle Professioni Sanitarie

La nostra Newsletter

In questa Area puoi visualizzare le nostre raccolte a contenuto informativo-scientifico e, se vuoi, inviaci il tuo articolo, sarà pubblicato.

Rassegna Stampa

In questa area puoi consultare cosa dicono di noi