I CONGRESSO Commissione d'Albo Terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva - Napoli 27 maggio 2023

SAVE THE DATE: sabato 27 maggio 2023 a Napoli 

Presso il Grand Hotel Oriente, si svolgerà il

Primo Congresso Nazionale dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Emergenze in Età Evolutiva. Il ruolo del TNPEE nel progetto di salute "life course" dall’età pediatrica all’adolescenza.

L’evento, accreditato ECM, è stato fortemente voluto dalla Commissione d’Albo Nazionale TNPEE per dare rilievo al ruolo della nostra professione, in un contesto istituzionale dedicato che vede il coinvolgimento di tutti gli attori più importanti del panorama sanitario italiano: ministeri, enti, regioni.

Un altro tassello importante da aggiungere alla storia della nostra professione.

Per consultare il programma ed iscriverti, clicca qui 

La Commissione d’Albo di Roma e Provincia, attiva nell’organizzazione e realizzazione dell’evento, sarà presente al completo. Saremo quindi liete di poter incontrare gli iscritti presenti per un breve momento di saluto e dialogo, nello spazio della pausa pranzo.

Ti informiamo, inoltre, che il giorno seguente le Commissioni d’Albo proseguiranno i lavori con l’assemblea dedicata ai membri delle Commissioni provinciali di tutta Italia.

 

*Nota bene: ti invitiamo contattare il provider per verificare l’effettiva disponibilità dei posti in presenza.

Ti ricordiamo, inoltre, che sarà possibile assistere gratuitamente al Congresso in diretta streaming.

Per partecipare come uditore è necessario effettuare il login nell’area riservata agli iscritti sul portale https://amministrazione.alboweb.net/login e selezionare la voce “Corsi/Votazioni”. All’interno della sezione sarà presente il collegamento in diretta al Congresso.

Ti ricordiamo che la partecipazione come uditore in streaming non prevede attribuzione di crediti EMC né attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito dedicato all’evento: Tutorial Accesso Discenti (teseoformazione.it)

 

--

A cura di Stefania Cortese