Corso Webinar di Inglese Scientifico

L'uso dell'inglese scientifico rende, nella pratica, più semplice, per un professionista sanitario, comunicare con i colleghi e comprendere in modo rapido le necessità dei pazienti, in un tessuto sociale, come quello moderno, intriso di etnie di varia provenienza. Non solo..Oggi, per un professionista sanitario, parlare inglese è necessario per rimanere aggiornati e per ottenere un avanzamento di carriera. L'innovazione e la ricerca medica parlano inglese, così come le più prestigiose riviste del settore (dal British Medical Journal al The Lancet) e i convegni internazionali. L'Inglese medico è un linguaggio rigoroso; è un linguaggio esatto, preciso, che non permette improvvisazioni né errori. In ballo c’è la salute, un bene di inestimabile valore, e il benessere delle persone: per questo, non è ammessa alcuna creatività, i termini tecnici sono da conoscere e usare con competenza.

Il Corso organizzato dall'Albo TSRM è aperto agli iscritti all'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e provincia di tutte le 19 professioni.

Il Corso avrà una durata di venti ore suddivise in 10 incontri da due ore ciascuno, inizierà il 18 maggio 2021  e l'ultimo incontro si terrà il 18 giugno 2021, è GRATUITONON è accreditato ECM, numero max iscritti 3.000.

Per iscriversi Clicca qui

Per il Programma e le date cliccare qui 

Per info: claudio.dionisi@tsrmpstrproma.it