Settimana Europea della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro 18 -23 ottobre 2020 Dall'Ergonomia della Movimentazione Manuale dei Carichi, all'emergenza COVID-19 ...verso il Piano Mirato di Prevenzione. Seminario di aggiornamento 22 ottobre 2020 ore 9:30 - 12:00

Cari colleghi, buongiorno

in occasione della settimana europea della salute e sicurezza sul lavoro che si svolgerà dal 18 al 23 ottobre p.v., la UOC Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (PSLL) del Dipartimento di Prevenzione della ASL Roma 5 ha organizzato un evento seminariale dal titolo: "Dall'Ergonomia della Movimentazione Manuale dei Carichi, all'emergenza COVID-19 ... verso il Piano Mirato di Prevenzione".

 

L'iniziativa calendarizzata per giovedì 22 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 si inserisce in una rete di eventi coordinati dall'Ufficio Sicurezza nei Luoghi di Lavoro della Regione Lazio.

 

L'evento, gratuito, si svolgerà in modalità webinar, grazie alla collaborazione della ARDAF, con la possibilità di avere collegati 500 partecipanti.

 

Realizzato con il Patrocinio della FIDAF, dell' ODAF Roma e dell'Albo dei Tecnici della Prevenzione dell'Ordine TSRM-PSTRP di Roma - la partecipazione è valida quale aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08

 

In allegato trovate il programma definitivo dell'evento e le modalità di registrazione.