Riparte il programma A Tu x Tu della CdA dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia!

Caro collega, ciao

Siamo felici di comunicarti che nel mese di novembre riusciremo finalmente a riprendere “A Tu x Tu”, iniziativa ideata e promossa dalla CdA dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia.

L’obiettivo del programma è quello di coinvolgere “tutti” i colleghi TdP iscritti all’albo in “tutti” i lavori della commissione, per trasformare delle riflessioni tra pochi in un programma di interventi da intraprendere insieme.

Sono confermati i tre appuntamenti mensili, sempre di martedì dalle 21:30 alle 22:30tramite la piattaforma GoToMeeting, a cui gli iscritti sono liberi di poter partecipare con un qualunque mezzo, pc, tablet, smartphone:

secondo e quarto martedì del mese

(primo incontro 23 novembre)

Riunioni Pubbliche della CdA dei TdP di Roma

link: https://www.gotomeet.me/CdA-TdP-Roma/riunioni-pubbliche-della-cda-dei-tdp-di-roma

Codice accesso: 235-986-797

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/235986797

terzo martedì del mese

(primo incontro 16 novembre)

Assemblea Pubblica TdP di Roma

link: https://www.gotomeet.me/CdA-TdP-Roma/incontri-pubblici-tdp-roma

Codice accesso: 687-190-757

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/687190757

 

L’assemblea di martedì 16 novembre avrà come tema di confronto il Decreto-Legge 21 ottobre 2021, n. 146 “Misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili”. (GU Serie Generale n.252 del 21-10-2021), in vigore dal 22 ottobre 2021.

È il decreto legge che riassegna le competenze in materia di vigilanza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro all’Ispettorato Nazionale del Lavoro in maniera paritaria con la ASL.

È importante la partecipazione e il contributo di ciascuno di noi!

Per confermare o meno la presenza all’incontro, è possibile rispondere al sondaggio 

Un’ultima anticipazione… a quasi due anni dall’evento pubblico “Gli Stati Generali della professione del Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”, stiamo lavorando per incontrarci in presenza sabato 4 dicembre, stay tuned!

 

Buona serata dalla Commissione di Albo dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia