Nuovo quadriennio Commissioni Albo e anticipazioni evento formativo in presenza.

Gentili iscritti, 

il primo quadriennio delle Commissioni Albo si è appena concluso. 

La Commissione Albo di Roma e provincia è rimasta invariata ed è composta da Enrica Scagnetto Presidente, Stefania Piscicelli vicepresidente e i consiglieri Gianna Maria Nardi, Paola Lastella e Domenico Tomassi. 

Vi anticipiamo che stiamo organizzando un evento in presenza gratuito per tutti gli iscritti all’Albo il 20 Gennaio 2024 presso il Centro Congressi Cavour di Roma. 

A brevissimo pubblicheremo su questo sito ed invieremo una mail con programma e modalità di iscrizione. 

Vi aspettiamo per poter vivere l’Albo in modo propositivo e costruttivo per tutti noi.

Presentiamo i componenti della Commissione Albo in carica.

Enrica Scagnetto Presidente CdA ID di Roma e provincia

Enrica Scagnetto, 

Presidente CdA di Roma e provincia. Componente delle Cdan Nazionale degli Igienisti dentali della Federazione TSRM PSTRP. Direttore didattico del corso di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali della Sapienza Università di Roma. Docente a contratto al Corso di Laurea in Igiene dentale all’università politecnica delle Marche.

 

Stefania Piscicelli, vicepresidente CdA ID di Roma e provincia

Stefania Piscicelli,

vicepresidente e responsabile comunicazione della CdA igienisti dentali di Roma e provincia, docente a contratto e tutor Università Cattolica del sacro Cuore nel Corso di Laurea in Igiene dentale. Libera professionista in Roma.

 

Domenico Tomassi, consigliere CdA ID di Roma e provincia

Domenico Tomassi,

Direttore attività didattiche professionalizzanti e di tirocinio Corso di Laurea in Igiene Dentale Università Cattolica del Sacro Cuore - Policlinico "A. Gemelli” Consigliere Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia
Vice Presidente Commissione Albo Nazionale Igienisti Dentali - Ordine TSRM PSTRP.

 

Paola Lastella, consigliere CdA ID di Roma e provincia

Paola Lastella,

Consigliere CdA di Roma e Provincia - Componente della Commissione della Gestione dell’Assicurazione della Qualità per il Corso di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali - Università Sapienza - Figura Specialistica Aggiuntiva a.a. 2022-2023 nel Corso di laurea Magistrale - Sapienza.

 

Gianna Maria Nardi, consigliere CdA ID di Roma e provincia

Gianna Maria Nardi,

Professore Associato Università Sapienza di Roma Direttore Didattico CLID POLO A e Docente Polo A e B e Corso di Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali - Università Sapienza di Roma - Componente Cdan Id  e Componente Cda Roma e Provincia.

 


Commissione Albo Igienisti Dentali di Roma e provincia