Conclusa con successo la prima edizione del corso di formazione per Coordinatori della Sicurezza CSP-CSE promosso dalla Commissione d'Albo dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di Roma e provincia

 

Sabato 16 marzo, si è conclusa la prima edizione del corso di formazione per Coordinatori della Sicurezza per la Progettazione (CSP) ed Esecuzione dei Lavori (CSE), promosso dalla Commissione d'Albo dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di Roma e provincia.

Un'esperienza di crescita professionale e personale, iniziata a novembre 2023 della durata 120 ore, di cui più della metà sono state svolte in presenza presso la sede dell'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e le restanti in modalità webinar.

Il corso riservato ai Tecnici della Prevenzione iscritti al nostro albo, è stato realizzato con i fondi progettualità a disposizione della CdA, risultando gratuito per i partecipanti.

Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente il gruppo dei docenti, interamente rappresentato da TdP e composto sia da colleghi impegnati nei Servizi di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro (SPreSAL) delle ASL, sia da consulenti del settore pubblico e privato.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e ricordiamo che è in corso un'altra importante iniziativa: l’indagine sul benessere organizzativo percepito dai professionisti afferenti al nostro Ente, di cui si è fatto promotore il Consiglio Direttivo dell'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e Provincia, per il tramite della nostra Commissione di Albo. Per maggiori informazioni leggi l'articolohttps://www.tsrmpstrproma.it/tpall/2024/03/08/indagine-sul-benessere-organizzativo-percepito-dai-professionisti-dellordine-tsrm-e-pstrp-di-roma-e-provincia/

Per compilare il questionario segui il link: https://tinyurl.com/597p2txc

Il termine ultimo per la raccolta dei dati è fissato a lunedì 25 marzo 2024.

 

La CdA Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di Roma e provincia