CORSO DI FORMAZIONE PER LA SELEZIONE DI 90 TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI PER EVENTUALE NOMINA AL RUOLO DI RAPPRESENTANTE DELL’ORDINE TSRM-PSTRP DI ROMA E PROVINCIA NELLE COMMISSIONI PER LA PROVA FINALE ABILITANTE DEI CORSI DI LAUREA IN TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO.

Nei corsi di laurea delle professioni sanitarie, l’abilitazione all’esercizio professionale avviene durante l’esame finale, come sancito dal DM del 19 febbraio 2009, art. 7.coma 2., in cui i rappresentanti degli Ordini che vengono designati istituzionalmente, partecipano ai lavori come membri effettivi della Commissione esponendo il loro giudizio sia durante la seduta di laurea che negli incontri con il corso di laurea. Il corso proposto dall’Ordine di Roma e Provincia, ha lo scopo di formare neo rappresentanti in modalità uniforme per tutte le CDA afferenti al suddetto ordine, permettendo la conoscenza e aggiornamenti sulle norme in merito e delle linee guida. Altro aspetto importante è la capacità relazionale che ciascun rappresentante deve istituire con gli altri membri della Commissione, attraverso il confronto e condivisione e qualora fosse necessario rilevare e segnalare, anche delle non conformità rispetto ai decreti ministeriali.

La Commissione d'Albo dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico di Roma e provincia propone una selezione per titoli di 90 Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico per la costituzione di un elenco di TSLB esperti per eventuale nomina al ruolo di Rappresentante dell'Ordine TSRM-PSTRP di Roma e Provincia nelle commissioni per la prova finale abilitante dei Corsi di Laurea in Tecniche Laboratorio Biomedico.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 24 settembre 2021 a mezzo pec alla mail della cda: cda.tslb@tsrmpstrproma.it

EDIZIONE 1: 14 OTTOBRE 2021
EDIZIONE 2: 28 OTTOBRE 2021

Corso commissari ordine di Roma 2021 TSLB-

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE