Graduatoria Concorso "Con TeSi cresce"

In data 14 marzo 2022 si è riunita la Commissione d'Albo TSRM dell'Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia perapprovare la graduatoria e decretare i vincitori del Concorso "Con TeSi cresce" che, vedeva in palio n.4 premi da € 700,00 cadauno, al fine di premiare le migliori tesi sperimentali; n. 3 tesi di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia e n. 1 tesi di Laurea Magistrale.

La Selezione era rivolta ai TSRM neolaureati e ai TSRM che abbiano conseguito la laurea magistrale nellanno accademico 2020 e 2021, nonché regolarmente iscritti all'Albo dei TSRM dell'Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di incentivare e promuovere l'interesse dei TSRM alla ricerca scientifica e alla buona pratica clinica per affinare le proprie competenze professionali, favorendo la realizzazione di progetti di studio e implementare la collaborazione alla ricerca multicentrica.

Al suddetto concorso hanno presentato candidatura n.6 partecipanti di cui: n. 5 candidati  per la migliore tesi di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia e n. 1 per la migliore tesi di Laurea Magistrale.

Questa Commissione d'Albo TSRM ringrazia la Commissione esaminatrice per il lavoro svolto.

 

Vincitori tesi di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia:

Dott. Jehrry Jules CAMILLE con l'elaborato "18F-FDOPA PET/CT SUV derived-indices and volumetric parameters correlation in patients with primary brain tumors" .

Dott. Gennaro BALZANO con l'elaborato "Radioterapia stereotassica epatica: pianificazione mediante simulazione 4DCT con iniezione sincronizzata del mezzo di contrasto iodato".

Dott. Gianluca BUFFA con l'elaborato "Dall'imaging TC alla stampa 3D: Realizzazione di biomodelli per planning chirurgico di protesi mandibolare".

 

Vincitore tesi di Laurea Magistrale:

Dott. Gabriel CUARTERO con l'elaborato "Organizzazione e gestione del servizio di radiologia domiciliare nel Sistema Sanitario della Regione Lazio durante la pandemia SARS-CoV-2".

 

Graduatoria