ISCRIZIONI RIMBORSATE per il 1° Congresso CdAN 'Il Logopedista per una sanità di valore. Incontriamoci per conoscere, agire, cambiare' per 20 Logopedisti

Gentilissimi colleghi e gentilissime colleghe,

si avvicina il 1° Congresso della Commissione di Albo Nazionale dei Logopedisti che dal titolo “IL LOGOPEDISTA PER UNA SANITA’ DI VALORE. INCONTRIAMOCI PER CONOSCERE, AGIRE, CAMBIARE”, che si svolgerà a Roma il 15 e il 16 Marzo 2024 presso l’Auditorium Antonianum.

Noi membri della CdA Logopedisti dell’Ordine di Roma e provincia riteniamo che questo evento rappresenti un importante slancio per la nostra crescita professionale ma soprattutto un momento di condivisione, di dibattito e di confronto.  Uno spazio, appunto, non solo per CONOSCERE ma per AGIRE e CAMBIARE.

Per far sì che molti colleghi e molte colleghe prendano parte a questo importante appuntamento diventando attivamente protagonisti e protagoniste di un così significativo momento storico per la nostra professione, abbiamo deciso di contribuire alla partecipazione all’evento degli iscritti e delle iscritte che condivideranno un lavoro originale con la comunità clinica.

A tal scopo è nostro intento sostenere gli iscritti all’Albo dell’Ordine di Roma e provincia che parteciperanno al 1° Congresso Nazionale e che invieranno un contributo originale. Pertanto, verrà interamente rimborsata la quota di partecipazione ai primi 10 Logopedisti e ai primi 10 neo-Logopedisti (laureati nell’anno solare 2023) che si iscriveranno al congresso e presenteranno un lavoro, in qualità di primo autore, per la selezione poster.

Per ottenere il rimborso della quota dovrà essere inviata una mail a cda.l@tsrmpstrproma.it con il seguente oggetto: Congresso nazionale+cognome primo autore e dovrà contenere copia di iscrizione al congresso, abstract inviato e conferma dell’invio del lavoro all’indirizzo dedicato postercongressocdanlogopedisti@oic.it. I rimborsi saranno riconosciuti in base all’ordine cronologico di arrivo delle mail alla posta della nostra cda, completa di quanto richiesto.

Ricordiamo che alla pagina https://congressonazionalelogopedisti.it/, alla sessione INFO SCIENTIFICHE, è possibile scaricare il BANDO SESSIONE POSTER e il Template per inviare il proprio lavoro.

Ci auguriamo che molti e molte di voi accettino il nostro invito e possano cogliere l’opportunità di valorizzare la loro pratica clinica.

In attesa di incontrarci al Congresso nazionale inviamo a tutti e a tutte cordiali saluti.