Aggiornamento anagrafico

Gentili iscritti,

attesa l’esistenza per ogni singolo professionista di una propria posizione sulla piattaforma on-line ‘Alboweb’, con la presente si rammenta l’obbligo, vigente per tutti gli iscritti, di verifica dei dati indicati. Segnatamente, ognuno dei professionisti è tenuto ad effettuare il controllo della veridicità e della correttezza dei dati riportati, con particolare riguardo all’indirizzo di residenza ed alle effettive attivazione e funzionamento della casella PEC. Ove i dati indicati risultino non veri ovvero non corretti, l’Ordine è tenuto per legge a dare impulso alla procedura di sospensione dell’iscritto, con ogni relativa conseguenza giuridico – amministrativa per il medesimo, al fine di rispettare i presupposti dell’art. 2 del DM Salute 13 marzo 2018 e dell’art 37 comma 1 D.L. 76/2020 per la PEC.

Nel senso espresso, giova evidenziare che il provvedimento di sospensione dall’Albo perdurerà sino al ripristino della correttezza e/o della veridicità dei suddetti dati: nelle more, il professionista è tenuto ad astenersi dalla attività lavorativa e la copertura assicurativa diviene inattiva.

Le modifiche su cambio di residenza, domicilio o qualsiasi altro dato personale devono essere comunicate tempestivamente in uno dei seguenti modi:

– tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.tsrmpstrproma.it allegando copia del documento di riconoscimento;

– tramite raccomandata A/R: Ordine TSRM PSTRP Roma, Via Casilina n.1670, Fabbricato C6 complesso industriale Breda, CAP 00133 Roma, allegando copia del documento di riconoscimento.

Per maggiori info clicca qui.