Le richieste di cancellazione per cessazione esercizio professionale, ivi compreso il pensionamento, devono essere presentate entro il 30 Novembre dell’anno in corso al fine di avere gli effetti al 1 Gennaio dell’anno successivo.
Si ricorda l’obbligo di pagamento della TIA dell’anno in corso alla presentazione della domanda e l’assolvimento di eventuali pregresse morosità.
Per effettuare la cancellazione dall’Albo di appartenenza è obbligatorio presentare personalmente (tramite eredi se trattasi per decesso dell’Iscritto) alla Segreteria o
tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) o tramite raccomandata A/R, allegando un documento di riconoscimento, il seguente modulo:
Email: anagrafica.roma@pec.tsrm.org
Raccomandata A/R: Ordine TSRM PSTRP Roma, Via Casilina n.1670, Fabbricato C6 complesso industriale Breda, CAP 00133 Roma
Orari segreteria: https://www.tsrmpstrproma.it/contatti