Cancellazione

Le richieste di cancellazione dall'Ordine per cessazione dell'esercizio professionale, ivi compreso il pensionamento, devono essere presentate entro l'anno solare in cui si vuole essere cancellati.

La procedura sarà effettiva a partire dal 1° gennaio dell'anno successivo alla data di presentazione della richiesta.

Farà in ogni caso fede la data presente sul modulo di cancellazione Albo.

Se la domanda non dovesse pervenire entro i termini previsti occorrerà provvedere al pagamento della tassa di iscrizione annuale anche in caso di cessazione dell'esercizio della professione o di pensionamento.

Per effettuare la cancellazione dall’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia è obbligatorio presentare il seguente modulo Modulo di cancellazione Albo:

– tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) anagrafica.roma@pec.tsrm.org

– tramite raccomandata A/R: Ordine TSRM PSTRP Roma, Via Casilina n.1670, Fabbricato C6 complesso industriale Breda, CAP 00133 Roma

– tramite email ordinaria anagrafica@tsrmpstrproma.it allegando un documento di riconoscimento

Per maggiori info clicca qui.