Ordine TSRM e PSTRP, Assemblea convocata per il 21 dicembre a Roma: tra i punti l’approvazione del bilancio previsionale 2021

Ordine TSRM e PSTRP, Assemblea convocata per il 21 dicembre a Roma: tra i punti l’approvazione del bilancio previsionale 2021

Si terrà in seconda convocazione il 21 dicembre alle ore 15 l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia. L’assemblea si svolgerà in presenza a Roma presso l’Hotel Mercure Roma West in Viale degli Eroi di Cefalonia 301.

Tra i punti all’Ordine del giorno le relazioni del Presidente Claudio Dal Pont, del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e del Tesoriere. Infine la discussione e l’approvazione del Bilancio previsionale 2021.

Come si legge nella circolare, in base al regolamento interno (art. 12) presso la sede dell’Ordine nei cinque giorni che precedono la riunione sarà possibile avere visione e copia cartacea del bilancio previsionale 2021.

Stringenti le misure di sicurezza e prevenzione dovute alla pandemia da Covid-19: obbligo di indossare la mascherina, distanziamento, rilevazione temperatura, pulizia delle mani, autodichiarazione Covid-19 compilata e firmata.

Chi intende partecipare all’assemblea deve comunicare la propria presenza all’indirizzo mail info@tsrmpstrproma.it, al fine di prevedere il numero delle presenze, in base ai posti disponibili nel rispetto delle misure anti-contagio. In assenza di tale comunicazione si valuterà l’accesso in assemblea, che sarà possibile solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I colleghi impossibilitati a partecipare all’assemblea possono farsi rappresentare compilando la delega riportata in calce e allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento del delegante. In mancanza della copia del documento del delegante la delega non sarà considerata valida. Ogni iscritto può essere investito al massimo di due deleghe.

In allegato alla circolare che potete scaricare a questo link  potete trovare il modulo per la delega e l’autocertificazione Covid-19 ai sensi del DPR 445/2000.