
Scadenza consegna
Candidature con PEC
Scadenza consegna
Candidature a Mano
Terza conv. Assemblea
16-17-18-19
Novembre 2023
COMMISSIONI D’ALBO
Sono eleggibili tutti gli iscritti agli Albi di rispettiva competenza preso l’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Roma e Provincia, compresi i consiglieri uscenti, che possono presentarsi singolarmente o nell’ambito di una lista. Le liste di candidati, nonché le singole candidature, alle cariche di componente della Commissione d’albo devono essere sottoscritte da un numero di firme almeno pari ai numeri dei componenti (diversi dai candidati) dell’organo da eleggere e devono essere denominate. Le firme devono essere autenticate dal Presidente dell’Ordine o da un suo delegato.
LA SINGOLA CANDIDATURA E LE LISTE DEVONO ESSERE PRESENTATE PERENTORIAMENTE ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE VOTAZIONI MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (ENTRO LE ORE 23:59 DEL 25 OTTOBRE 2023) O A MANO PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE (NEI GIORNI E NEGLI ORARI SOTTO INDICATI).
L’Ordine provvede alla pubblicazione delle liste e delle singole candidature sul proprio sito istituzionale.
In caso di mancato raggiungimento del quorum, in prima o in seconda convocazione, la singola candidatura e le liste già presentate restano valide.
La Commissione d’Albo è costituita da 5 (cinque) componenti del medesimo albo se gli iscritti non superano i 1.500 (millecinquecento), da 7 (sette) componenti se gli iscritti superano i 1.500 (millecinquecento) ma sono inferiori a 3000 (tremila) e da 9 (nove) componenti se gli iscritti superano i 3000 (tremila).
INVIO CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
da inviare esclusivamente al seguente indirizzo elezioni@pec.tsrmpstrproma.it
Se la presentazione della lista viene formalizzata attraverso l’invio di un messaggio di posta elettronica certificato (PEC) quest’ultimo deve essere inviato a cura del referente di lista e corredato da copia del documento di identità dei candidati e dei firmatari.
Analogamente la presentazione di singola candidatura tramite PEC deve essere sottoscritta da un numero di firme almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere per il quale si presenta la candidatura e deve essere sottoscritta dal singolo candidato e corredata da copia del documento di identità dello stesso e dei firmatari.
CONSEGNA A MANO
Via Casilina 1670 – Ed. C6 00133 Roma
Qualora le liste di candidati, nonché le singole candidature alle cariche di componente del Consiglio direttivo dell’Ordine, della Commissione di albo e del Collegio dei Revisori siano consegnate a mano, dovranno essere sottoscritte, oltre che dai candidati, da un numero di professionisti iscritti non facenti parte dei candidati, almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere e le firme devono essere autenticate dal Presidente o da un suo delegato.
Giorni ed orari di consegna a mano delle liste
Via Casilina 1670 – Ed. C6 00133 Roma
Sabato
21/10/2023 dalle ore 10:00 alle ore 14:30
Martedì
24/10/2023 dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Mercoledì
25/10/2023 dalle ore 14:30 alle ore 18:30