Bilancio di previsione 2020: l'80% dice sì

Bilancio di previsione 2020: l'80% dice sì

Otto iscritti su dieci hanno detto sì al Bilancio di previsione 2020. Il giorno 26 ottobre u.s. si è svolta, presso l’Hotel Pineta Palace di Roma, l’Assemblea ordinaria degli iscritti. Mattinata intensa nella quale è stato discusso ed approvato il Bilancio di previsione 2020.

Alla presenza di tutti i componenti del Consiglio Direttivo e dei rappresentanti delle diciannove figure professionali, il Presidente Claudio Dal Pont, dopo una breve introduzione, ha illustrato le attività svolte, le azioni ed i progetti da realizzare nel corso del prossimo anno. Ha fatto seguito, il “parere favorevole”, sulla proposta di Bilancio e sui documenti allegati, del Collegio dei Revisori e la relazione del Tesoriere Fernando Guidoni che ha descritto nel dettaglio le voci di Bilancio.

La giornata si è conclusa con un’ampia discussione sulla modalità di elezione delle Commissioni di Albo per gli anni 2019/2023, organi con funzioni di rappresentanza esponenziale di ciascuna Professione afferente a codesto Ordine professionale.