Venerdì 30 aprile Assemblea dell’Ordine, si vota il bilancio consuntivo 2020. Ecco le modalità per iscriversi

Venerdì 30 aprile Assemblea dell’Ordine, si vota il bilancio consuntivo 2020. Ecco le modalità per iscriversi

Il bilancio consuntivo 2020 sarà al centro dell’Assemblea dell’Ordine TSRM e PSTRP di Roma e provincia convocata per venerdì 30 aprile 2021 alle 16.30. L’Assemblea si terrà in videoconferenza attraverso l’applicativo del Provider ECM Motus Animi sas come avvenuto lo scorso gennaio.

Questo nel dettaglio l’Ordine del Giorno dell'Assemblea:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Relazione dei Revisori;
  3. Relazione del Tesoriere;
  4. Presentazione bilancio consuntivo 2020;
  5. Approvazione bilancio consuntivo 2020;
  6. Varie ed eventuali.

LEGGI LA CIRCOLARE DI CONVOCAZIONE

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi per ricevere le credenziali di accesso a questo link selezionando dal menu a tendina “Roma Assemblea Ordine TSRM-PSTRP” e compilando la scheda inserendo la mail non PEC con i dati anagrafici e cliccando su “Registrami e iscrivimi”. Sarà possibile iscriversi entro le ore 12 di venerdì 30 aprile.

Se l’iscritto ha già partecipato all'Assemblea precedente per iscriversi non dovrà effettuare la registrazione, ma semplicemente selezionare l'Assemblea e poi inserire il suo codice fiscale.

Entro qualche minuto l’iscritto riceverà una e-mail dalla segreteria organizzativa con tutte le istruzioni per prendervi parte, sulla casella e-mail indicata con le credenziali di accesso e il link diretto alla pagina dell'Assemblea. Nella e-mail saranno anche indicate le modalità per la richiesta di eventuali deleghe, che non possono essere più di due per una singola persona.

Il giorno dell'Assemblea, oltre il login, verrà richiesta una ulteriore identificazione, per un secondo livello di sicurezza nel riconoscimento della Sua identità, tramite messaggio SMS sul suo cellulare. Per qualsiasi difficoltà si può inviare una mail con il suo numero a info@motusanimi.com o chiamare il 0832521300.

Gestione delle deleghe

Qualora l’iscritto volesse delegare un collega, è necessario che prima effettui l’iscrizione all’Assemblea seguendo le fasi indicate sopra, così che vengano generate le Sue credenziali d’accesso.

Successivamente, occorre inviare una e-mail dalla propria PEC alla PEC motusanimi@pec.it specificando il nome del delegato e il codice fiscale (per evitare omonimie) e allegando il Suo documento di identità. Ogni partecipante può ricevere massimo due deleghe. È possibile inviare richiesta di delega entro mercoledì 28 aprile alle ore 12.

L'assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero degli intervenuti purché non inferiore a quello dei componenti del Consiglio Direttivo (art. 15 del Regolamento generale).

Disponibile nella sezione Amministrazione trasparente il rendiconto finanziario 2020 da votare in assemblea. Clicca qui per il download.