Assistenza fiscale e sociale, tutti i dettagli della convenzione tra Ordine di Roma e CAF - Tutela fiscale del contribuente

Assistenza fiscale e sociale, tutti i dettagli della convenzione tra Ordine di Roma e CAF - Tutela fiscale del contribuente

L’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia ha stipulato una convenzione con il CAF – Tutela Fiscale del Contribuente per offrire dei servizi a prezzi calmierati o in forma gratuita ai propri iscritti.

La Convenzione, siglata con l’USPPI, Unione sindacati professionisti Pubblico- Privato impiego, prevede lo svolgimento di servizi assistenziali di natura fiscale e Sociale: servizi di CAF, Patronato, Consulenze qualificate di professionisti esperti, Associazioni consumatori.

Tra i servizi offerti dal CAF ricordiamo: 730, DSU/ISEE, IMU/TASI, F24, Spid, firma digitale, pec, successioni, visure, ricerche, mappe, assistenza.

LEGGI LA CONVENZIONE CON IL CAF TFDC

Tra i servizi offerti dal Patronato: pensioni, supplementi e ricongiunzioni, invalidità, assegni, familiari, naspi, congedi straordinari, 104, maternità, estratti contributivi, ricongiunzioni, riscatti e accrediti contributivi, ricorsi amministrativi e assistenza in contenzioso contro eventuali reiezioni da parte dell’ente di previdenza.

Tra i servizi per professionisti l’apertura Partita IVA, contabilità per forfettari, contabilità per regime ordinario, apertura conti correnti agevolati, POS, registratori di cassa.

Molti dei servizi offerti sono inclusi nella convenzione e gratuiti. Per i dettagli consultare la convenzione.

La sede del CAF si trova in Via Appia Nuova, 666, Scala B, interno 6, mail sedelegaleroma@tutelafiscale.it.