2° Congresso FNO TSRM PSTRP, iscrizioni agevolate fino al cinque ottobre

2° Congresso FNO TSRM PSTRP, iscrizioni agevolate fino al cinque ottobre

Si avvicina l’appuntamento con il secondo Congresso nazionale della Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione che si svolgerà al PalaCongressi di Rimini dal 19 al 21 novembre.

Fino al 5 ottobre sarà possibile iscriversi con la quota agevolata di 150 euro, mentre successivamente la quota salirà a 190 euro entro il 5 novembre.

L’iscrizione comprende l’accesso alle sessioni scientifiche, il kit congressuale, attestati di partecipazione, crediti ECM, se conseguiti; light lunch del 20 novembre 2021; corso FAD fruibile per l’anno 2022.

Ai professionisti iscritti al Congresso è stata riservata un'opportunità di visibilità, riconoscimento e valorizzazione del proprio lavoro e degli aspetti scientifici che contraddistinguono ciascuna professione. La Call for abstract è aperta a neolaureati dei corsi di laurea negli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020, con la candidatura della propria tesi e a tutti i professionisti con la candidatura di e-poster. È possibile presentare i propri elaborati fino al 30 settembre.

Tutte le ulteriori informazioni e il programma del Congresso sono consultabili a questo link.