Assemblea dell’Ordine convocata per il 16 dicembre. In agenda tassa di iscrizione e bilancio di previsione 2022

Assemblea dell’Ordine convocata per il 16 dicembre. In agenda tassa di iscrizione e bilancio di previsione 2022

Si terrà giovedì 16 dicembre alle ore 16 l’Assemblea degli iscritti dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia. Come nelle precedenti occasioni, l’Assemblea si svolgerà in videoconferenza attraverso l’applicativo del Provider ECM Motus Animi. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12 di giovedì 16 dicembre 2021.

All’Ordine del Giorno dell'Assemblea c’è il Bilancio di previsione 2022 dell’Ordine, la relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative, la tassa di iscrizione per l’anno 2022 e varie ed eventuali.

L'assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero degli intervenuti purché non inferiore a quello dei componenti del Consiglio Direttivo. Ogni iscritto potrà partecipare con un massimo di due deleghe, firmate dall’iscritto che la concede.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per poter partecipare è necessario iscriversi per ricevere le credenziali di accesso, con le seguenti modalità:

  1. Cliccare sul seguente link: http://www.motusanimi.it/iscrizione-online/
  2. Selezionare nel menu a tendina: Roma Assemblea Ordine TSRM-PSTRP;
  3. Compilare la scheda inserendo e-mail ordinaria NON PEC con i propri dati anagrafici e cliccare su: “Registrami ed Iscrivimi”

Chi ha già partecipato all'Assemblea precedente per iscriversi non dovrà effettuare la registrazione, ma semplicemente selezionare l'Assemblea e poi inserire il proprio codice fiscale.

Entro qualche minuto, si riceverà una e-mail dalla segreteria organizzativa con tutte le istruzioni per prendervi parte, sulla casella e-mail indicata con le credenziali di accesso e il link diretto alla pagina dell'Assemblea.

Il sistema invierà, a chi farà richiesta di partecipazione, tramite e-mail i dati di login personalizzati. Per partecipare occorrerà inserire questi dati per il tracciamento della presenza e riconoscimento dell’identità. Le informazioni per il collegamento verranno inviate al momento della prenotazione e comunque almeno il giorno precedente a quello previsto per la prima convocazione.

L'accesso all'assemblea con modalità telematica dovrà essere effettuato inserendo obbligatoriamente i propri dati di accesso: username e password, che saranno disponibili al momento della prenotazione.

Il giorno dell'Assemblea, oltre il login, verrà richiesta un’ulteriore identificazione, per un secondo livello di sicurezza nel riconoscimento della Sua identità, tramite messaggio SMS sul suo cellulare.

Chi dovesse riscontrare difficoltà o messaggi di errore nelle pratiche di iscrizione può inviare una e-mail con il suo numero a: info@motusanimi.com o chiamare il 0832521300 per assistenza telefonica.

GESTIONE DELLE DELEGHE

Chi volesse delegare un collega per votare al proprio posto, deve prima effettuare l’iscrizione all’Assemblea seguendo le fasi indicate sopra, così che vengano generate le Sue credenziali d’accesso. Successivamente, può inviare una e-mail dalla sua PEC alla PEC motusanimi@pec.it specificando il nome del delegato e il codice fiscale (per evitare omonimie), allegando il proprio documento di identità.

È possibile inviare richiesta di delega entro martedì 14 dicembre alle ore 12.