Cambiano i vertici di sette Commissioni di Albo, il quadro completo

Cambiano i vertici di sette Commissioni di Albo, il quadro completo

In concomitanza con il rinnovo del Consiglio Direttivo, avvenuto lo scorso dicembre, anche numerose Commissioni di Albo dell’Ordine di Roma hanno provveduto a rinnovare i propri vertici.

Il nuovo presidente della CdA dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica è Claudio Attianese, il vicepresidente è Federico Santarelli. Nella CdA anche Claudio Dionisi, Cinzia Romano, Andrea Lenza, Marco Aloisi e Gianluca Ciarcia.

Per quanto riguarda la CdA dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva la nuova presidente è Stefania Cortese, la vicepresidente Antonella Iannetta. Sono consiglieri Mariangela Lettieri, Serena Marozza, Pamela Bellanca.

Cambio anche nella CdA dei Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare con Andrea Grottola nuovo presidente, mentre il vicepresidente è Elena Casali. Nella CdA anche Mariapia Confetto, Roberto Pula, Salvatore Scali.

La nuova presidente della CdA dei Tecnici di neurofisiopatologia è Claudia Parisi, la vicepresidente è Lidia Broglia. Nel consiglio Alessia Da Ros, Adelaide Mattucci e Battista Di Gioia.

Tra i podologi il nuovo presidente è Mauro Volpini, la vicepresidente è Greta Meccoli. Nella Cda anche Valerio Ponti, Linda Passaro e Giovanni Federici.

I Logopedisti hanno una nuova presidente, Manuela Pieretti, mentre la vicepresidente è Maria Antonietta Fornari. Nel Consiglio anche Edoardo Lattanzi, Alice Di Battista e Anna Giulia De Cagno.

Infine, gli Igienisti Dentali: la nuova presidente è Enrica Scagnetto, la vicepresidente Stefania Piscicelli. Nel consiglio anche Domenico Tomassi, Paola Lastella e Gianna Maria Nardi.

Per un quadro completo dei componenti di tutte le Commissioni di Albo è possibile navigare sul sito di ciascuna commissione di Albo fruibile dalla home page del sito.

Il Consiglio direttivo dell’Ordine augura buon lavoro ai nuovi vertici e rinnova l’impegno al fianco delle commissioni di Albo nella valorizzazione dei 18 profili professionali.