In concomitanza con il rinnovo del Consiglio Direttivo, avvenuto lo scorso dicembre, anche numerose Commissioni di Albo dell’Ordine di Roma hanno provveduto a rinnovare i propri vertici.
Il nuovo presidente della CdA dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica è Claudio Attianese, il vicepresidente è Federico Santarelli. Nella CdA anche Claudio Dionisi, Cinzia Romano, Andrea Lenza, Marco Aloisi e Gianluca Ciarcia.
Per quanto riguarda la CdA dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva la nuova presidente è Stefania Cortese, la vicepresidente Antonella Iannetta. Sono consiglieri Mariangela Lettieri, Serena Marozza, Pamela Bellanca.
Cambio anche nella CdA dei Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare con Andrea Grottola nuovo presidente, mentre il vicepresidente è Elena Casali. Nella CdA anche Mariapia Confetto, Roberto Pula, Salvatore Scali.
La nuova presidente della CdA dei Tecnici di neurofisiopatologia è Claudia Parisi, la vicepresidente è Lidia Broglia. Nel consiglio Alessia Da Ros, Adelaide Mattucci e Battista Di Gioia.
Tra i podologi il nuovo presidente è Mauro Volpini, la vicepresidente è Greta Meccoli. Nella Cda anche Valerio Ponti, Linda Passaro e Giovanni Federici.
I Logopedisti hanno una nuova presidente, Manuela Pieretti, mentre la vicepresidente è Maria Antonietta Fornari. Nel Consiglio anche Edoardo Lattanzi, Alice Di Battista e Anna Giulia De Cagno.
Infine, gli Igienisti Dentali: la nuova presidente è Enrica Scagnetto, la vicepresidente Stefania Piscicelli. Nel consiglio anche Domenico Tomassi, Paola Lastella e Gianna Maria Nardi.
Per un quadro completo dei componenti di tutte le Commissioni di Albo è possibile navigare sul sito di ciascuna commissione di Albo fruibile dalla home page del sito.
Il Consiglio direttivo dell’Ordine augura buon lavoro ai nuovi vertici e rinnova l’impegno al fianco delle commissioni di Albo nella valorizzazione dei 18 profili professionali.