Dal 26 marzo parte il corso gratuito per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, cosa fare per iscriversi

Dal 26 marzo parte il corso gratuito per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, cosa fare per iscriversi

La CdA dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro organizza, dopo il successo del corso di Micologia, un nuovo evento formativo aperto ai colleghi TdP (che avranno precedenza) e ai colleghi iscritti alle altre CdA dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma.

Il corso di formazione “Modulo C – Specializzazione RSPP” è rivolto a chiunque intenda acquisire la formazione necessaria e prevista dall’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016 per assumere il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).

Il corso avrà la durata di 24 ore articolate in 4 giornate di formazione (a partire dal 26 marzo) svolte a distanza tramite la piattaforma GoToMeeting.

Tra i docenti del corso ci saranno i TdP Danilo Di Terlizzi, Vincenzo Di Nucci, Carlo Armeni, Luigi Dromedari e anche Valerio De Lorenzo, presidente della CdA Tecnici della Riabilitazione psichiatrica. Non mancheranno interventi di ospiti speciali.

Gli eventi sono totalmente gratuiti per gli iscritti all'Ordine in regola con il versamento della tassa annuale. Ecco cosa fare per iscriversi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO